CACCIA AI CRISTALLI Z

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Clan Leader
    Posts
    142

    Status
    Offline
    Per aggiungere un pizzico di competitività e di colore al nostro Clan, ho deciso di inaugurare la caccia ai cristalli, come nella storia principale di Sole & Luna. Saranno 5, per comodità (vi immaginate 18 cristalli?!), e in caso un giocatore li ottenga saranno aggiunti sotto il suo nick (dove io ho Scizor, per intenderci). Siete assolutamente liberi di non partecipare, ma tutto sommato mi sembra un'idea carina.


    kVFYK3a4



    Non sarà facile conquistarli, ma quale miglior ricompensa che sbattere in faccia agli altri member un piccolo rombo di cristallo in 2D, che non ha valore in nessun altro posto al mondo se non in questo forum? Scherzi a parte, è un'idea carina, dai. Di seguito i goal da raggiungere per ottenere i cristalli (Il tutto ovviamente a partire da adesso, il passato non conta):



    iqeirWiP
    Ottenere la 3° posizione in una ladder di pokemon Showdown della gen attuale UBERS,OU,UU,RU,UU,PU,LC (Non pensate di fregarmi, se la ladder in questione è cortissima, è l'inizio di un suspect o altre gattate del genere la medaglia non ve la do).

    1cpbarha
    Contribuire sensibilmente alla vita e allo sviluppo del forum (posting di teams, sviluppo e moderazione delle sezioni, aggiornamenti, invitare nuovi members...) per almeno un mese.

    E9OOQIJv
    Concludere con successo 5 suspect, e contribuire in maniera sensibile alle discussioni sui suspect e sul meta (praticamente come Smogon).

    gMtsnxLp
    Vincere il Clan tour (Ancora da definirsi).

    qa60bnLg
    Contributo grafico (ideazione e messa in pratica, anche in gruppo [chi ha lavorato al progetto riceverà il cristallo]).


    Ah, mi sono dimenticato di dirvi, chi riuscirà a conquistare tutti i 5 cristalli avrà diritto, "sacrificandoli", ad OTTENERE al loro posto UN POKEMON PERSONALIZZATO, così come io adesso ho Scizor! Buona fortuna, e acchiappateli tutti!

    Edited by Nevis- - 15/5/2017, 23:46
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    if you're gonna give her all your money and time, i'm not gonna sit here wasting mine on you.

    Group
    Clan Tier Leader
    Posts
    1,144

    Status
    Anonymous
    https://i.imgur.com/a/RnQZA
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Clan Member
    Posts
    4,690

    Status
    Anonymous
    ho fatto 15 suspect test, la TC ne è la prova
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Clan Leader
    Posts
    142

    Status
    Offline
    Come c'è scritto nel regolamento, si parte da quuello di MMetagross :(
     
    Top
    .
3 replies since 15/5/2017, 15:57   130 views
  Share  
.